CORTO FICTION CHIANCIANO TERME

 

Associazione Culturale Immagini e Suono

 
 
 
- Anteprima Cortometraggi si è svolta Venerdi 21 Ottobre alla Cripta di S. Maria della Stella di Chianciano Terme. Sei i cortometraggi proiettati per la "Prima".   Gli Autori sono Francesco Bacconi, Lauro Crociani e Fabio Pirastu, una cinquantina gli attori locali impegnati nelle riprese, applausi e tanto divertimento hanno caratterizzato la serata.
- Ho scelto un libro per amico”. Gli scrittori locali protagonisti della trasmissione televisiva ci hanno dato molte soddisfazioni. Per "Immagini e Suono"   Emanuela, Lorenzo e Maria Carla hanno condotto le due edizioni, torneremo a ottobre prossimo. Alcuni libri sono già prenotati.
- VeraMusica” Tredici puntate di ottimo livello ci hanno tenuto compagnia per tre mesi invernali. Allo Studio di Immagini e Suono Fabio, Lorenzo e Carlo sono stati gli animatori. Ora punteremo occhi e orecchie alle band che non conosciamo, l'estate ci aspetta.
- Tele Idea l'emittente televisiva ha da Luglio un Canale regionale, il 190. Qui troverete degli appuntamenti settimanali con corti, musica, letteratura.
-"Corti Corsari" si approda al 24° anno consecutivo di attività. Cortometraggi piacevoli senza violenza gratuità, volgarità varie. Presentatrice confermatissima   Alessandra Palazzi, recensione del corto a cura di Lorenzo Borzillo, Cristiana Vitalesta, Francesco Bacconi passa poco distrattamente in studio. Da inizio marzo in onda.
-Il bando del 17° Corto Fiction è pubblicato sul sito. Vi aspettiamo.