CORTO FICTION CHIANCIANO TERME

 

Associazione Culturale Immagini e Suono

 
 

Anteprima Cortometraggi Venerdi 16 Novembre 2018. E stata una grande serata, addirittura tre bis richiesti per dei corti.Abbiamo coinvolto con una proiezione/incontro la cittadina termale con gli Autori dei cortometraggi di “Immagini e Suono”: Francesco Bacconi, Lauro Crociani, Vincenzo Riccio, Carlo Alberto Valdesi. Dopo 10 lunghi anni siamo tornati a proiettare alla ex Sala Polivalente oggi rinominata Teatro Caos, molte le emozioni che abbiamo vissuto in questa data insieme al pubblico.

-“Ho scelto un libro per amico”. Gli scrittori locali protagonisti della trasmissione televisiva ci hanno dato molte soddisfazioni. Per "Immagini e Suono" Lorenzo,  Maria Carla sono stati bravissimi a condurci ad appassionanti letture.
- “VeraMusica” tanti bei concerti estivi ci hanno dato la possibilità di godere di ottime Band noi e i telespettatori. I conduttori come sempre sono Carlo Rossi,  FabioPirastu, Lorenzo Borzillo, Massimo Sordi. Tra i nomi famosi: Osanna, Bernardo Lanzetti, Rovescio della Medaglia, Vittorio De Scalzi (New Trolls la Storia) e in più alcune band del territorio
- “Corti Corsari” sarà al 26° anno, forse ancora presto parlarne… inizio marzo 2019. Cortometraggi piacevoli senza violenza gratuità, volgarità varie. Presentatrice confermatissima Alessandra Palazzi, recensione del corto a cura di Lorenzo Borzillo, Cristiana Vitalesta.
Corto Fiction 19° trovate Bando, Scheda e altro sulla Home Page (a cura di Vincent Gattuso)
- Corti Corsari in Piazza, siamo disponibile e ben forniti per proiezioni estive. Potete contattarci:  info@cortofiction.it
- GliAutori di Immagini e Suono stanno partecipando a Concorsi Nazionali. Al momento Lauro Crociani sta distribuendo “Fuorirotta” un lavoro che affronta il tema della droga e alcolismo, “Il Medico scienziato” è un corto comico. Francesco Bacconi sta partecipando con il suo delicato “La trilogia degli occhi”.Carlo Alberto Valdesi è pronto con la sua amataValdorcia, Vincenzo Riccio vola invece con il suo drone per belle immagini.
- Ciak cortometraggi 2019   All’istituto Alberghiero “Pellegrino Artusi” di Chianciano Terme si sta girandoNaufraghidi Lauro Crociani.